Divulgazione scientifica sulla funzione del grasso siliconico termoconduttivo
1. Il grasso siliconico termoconduttivo viene generalmente utilizzato per la funzione di dissipazione del calore, utilizzato prima della CPU e del dissipatore di calore per favorire la dissipazione del calore, che può aiutare la CPU a funzionare meglio, aumentare la sua durata e prevenire danni al dispositivo causati dall'elevata temperatura della CPU, rendendolo più sicuro e protetto.
2. Il ruolo del grasso siliconico termoconduttivonon si limita a questo, ma funge anche da polvere-prova, corrosione-funzione resistente e antiruggine, garantendo che i dispositivi elettronici possano funzionarenormalmente per lungo tempo.
3. Al momento, la funzione del grasso termico può essere pienamente dimostrata sulle CPU. Le CPU che possiamo vedere sul mercato sono rivestite con grasso termico, il chene dimostra anche l'importanza e la praticità.
Quando si applica grasso siliconico termoconduttivo, ènecessario eseguire un funzionamento professionale. Non applicarlo troppo spesso, poichénon può migliorare la sua funzione di dissipazione del calore e potrebbe avere l'effetto opposto.